Comunicazioni

Scarica qui l'elenco degli abstract accettati come Comunicazioni

 

Comunicazione COVID-19

Rinvio Congresso

Si avvisa che in seguito allo spostamento del Congresso all'11-13 febbraio 2021, tutte le comunicazioni precedentemente accettate rimangono valide. Si chiede agli autori di volersi iscrivere al congresso entro il 30 settmbre 2020 per confermare la propria partecipazione come presentatori. Per qualsiasi informazione si prega di contattare la segreteria organizzativa: sicp@mvcongressi.it

 

ISCRIZIONE AL CONGRESSO

 

Si ricorda che l’accettazione del lavoro non può essere considerata come registrazione: l’autore presentatore dovrà iscriversi regolarmente al Congresso entro il 30 marzo 2020 entro il 30 settmbre 2020, in caso contrario l’abstract verrà escluso dal programma scientifico.

Da regolamento ogni autore può presentare al massimo un lavoro ma può essere co-autore di più lavori.

Qualora per qualsiasi ragione il nome del presentatore dovesse variare, si prega di segnalarlo Segreteria Organizzativa. E’ inteso che anche l’eventuale nuovo presentatore dovrà effettuare in tempo utile l’iscrizione al Congresso.

 

LINEE GUIDA PER LE COMUNICAZIONI

Le comunicazioni orali si terranno nel pomeriggio di giovedì 11 febbraio 2021 come da programma.

Ogni comunicazione avrà una durata massima di 5 minuti. Il presentatore visualizzerà un timer a monitor, oltre il tempo massimo il microfono si spegnerà automaticamente.

Ogni autore avrà a disposizione in sala un PC e un videoproiettore. Per agevolare le procedure di proiezione, la invitiamo a fornire al centro slide la chiavetta USB contenente la sua presentazione all’inizio della sessione pomeridiana.


I formati accettati sono PowerPoint e PDF.